All’Hotel Rancolin febbraio in Trentino è ancora più bello

Che mese meraviglioso febbraio! Sì, è un mese ricco di divertimento in cui si festeggiano tante ricorrenze che danno la possibilità di prendersi un momento per fermarsi e vivere attimi di allegria e leggerezza.

San Valentino, Carnevale, come trascurare questi momenti? Non si può! Allora è necessario approfittare delle offerte febbraio in Val di Fassa.

Godersi il relax ed il divertimento di vacanze in montagna in Trentino è una scelta giusta perché queste mete riempiono la mente di serenità e aiutano a ricaricarsi.

, che si trova a Moena presso Strada de Moene 31, ha pensato ad un pacchetto last minute per il mese di febbraio da cogliere al volo. L’offerta dà la possibilità di ritagliare un momento di benessere con il proprio partner usufruendo dei servizi del loro centro SPA per festeggiare al top San Valentino.

Ma l’offerta permette anche di trascorrere una settimana bianca in famiglia vivendo esperienze di puro divertimento con le attività che propone la Val di Fassa.

L’Hotel Rancolin per le famiglie propone la possibilità di scegliere una family room con servizio lavanderia.

Inoltre per chi ha con sé i figli ha una convenzione con baby park Fiabilandia, così si può scegliere di lasciare i bambini a divertirsi mentre mamma e papà si godono il relax del centro benessere.

In particolare il centro SPA dell’hotel mette a disposizione l’idromassaggio, la sauna Finlandese, il bagno Turco, il percorso Kneipp, la doccia Tropicale Profumata e la nebbia fredda aromatizzata con secchio ghiacciato e zona relax con lettini sdraio.

Come perdersi tanto benessere?

Commenti chiusi