A Carnevale vestitevi da Sissi e visitate Madonna di Campiglio

Dove andare e cosa fare in occasione del prossimo Carnevale? Se siete anche degli appassionati di sci e di settimana bianca, la risposta è decisamente semplice: Hotel a Madonna di Campiglio.

Siete mai stati al famoso Carnevale Asburgico? Dal 1 al 4 marzo 2014 anche quest’anno infatti si rinnova l’appuntamento con questa kermesse di folklore, gusto, tradizione e gioia tra le montagne del Trentino.

Nella settimana del Carnevale, come da tradizione, la principessa Sissi e l’Imperatore Francesco Giuseppe tornano a Madonna di Campiglio in una magica rievocazione di quella che fu la celebre corte asburgica. E proprio come allora anche durante la vostra prossima vacanza sulla neve in Trentino, potrete salutare i regnanti che arrivano con la carrozza, tra il suono delle campane e le grida festanti della popolazione.

Saranno giornate molto belle, sembrerà davvero di tornare indietro nel tempo, in quel clima di finzione e incanto che da sempre caratterizza Carnevale. A Madonna di Campiglio ci saranno tanti balli nelle piazze poi ancora stupende sciate con costumi d’epoca, fino ad arrivare al momento da tutti più sentito, quello della Grande Fiaccolata Imperiale, martedì 4 marzo.

Non vi resta dunque che scegliere la sistemazione ideale tra gli hotel di Campiglio, per non mancare a questo grande evento. Già che siete, potreste considerare di cercare giuste offerte e pacchetti e magari fermarvi in un bell’hotel 4 stelle con centro benessere. Se si cerca bene non è difficile trovare la ghiotta occasione. Per esempio il Cerana Relax Hotel che si trova in via Fevri 16 ha uno spazioso centro benessere con piscina, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, solarium e massaggi.

Sarebbe sicuramente un bel modo per coccolarsi a 360 gradi: non solo la gioia di partecipare ad un appuntamento tanto coinvolgente come il Carnevale Asburgico, ma anche la possibilità di vivere una vacanza davvero distensiva.

Commenti chiusi