Vacanza in mountain bike alla scoperta del Trentino

Il mountain bike in Trentino è un’esperienza emozionante che da anni migliaia di appassionati si regalano appena possibile, per vivere un viaggio fra natura e tradizione unico nel suo genere.

Viverlo al meglio in un hotel per famiglie in Trentino è semplice, scegliendo Hotel Rosa, una struttura deliziosa a Cavareno, ideale per sportivi in cerca di un luogo da usare come base per la scoperta dei dintorni, ma con tante coccole e sorprese per rilassarsi anche al meglio.

Da questo hotel in Trentino raggiungerete poi facilmente tutti i percorsi più famosi fra gli amanti delle due ruote, come quello che arriva fino a Vezzena, e mostra ai curiosi i luoghi più celebri della prima guerra mondiale, per una gita che unisca sport e storia.

Anche il Dolomiti Brenta Bike è sicuramente un’emozione da vivere se amate le due ruote: i suoi 171km totali vi condurranno alla scoperta di tutto ciò che c’è da scoprire in queste montagne, accompagnandovene alla scoperta in un modo nuovo e divertente, per più giorni di emozione e adrenalina.

Al vostro ritorno dopo tante avventure, saprete di poter contare su un albergo che vi coccolerà: dal suo ampio e gustoso ristorante, alla zona wellness ed estetica, passando per la taverna, il garage e il giardino, tutto presso Hotel Rosa è pensato per lasciarvi rilassare in pace.

Nelle camere dell’hotel, arredate in puro stile montano e dotate di tutte le comodità, troverete lo sfondo ideale per addormentarvi, completamente rilassati, e ricaricare le pile in vista di una nuova emozionante sfida, in sella, alla scoperta delle bellezze trentine.

Commenti chiusi