Scegli Madonna di Campiglio per la Settimana bianca

Se per la tua settimana bianca in Trentino sei ancora indeciso sulla meta da scegliere, oggi ti presentiamo fra gli alberghi a Madonna di Campiglio un hotel che ti farà immediatamente scegliere per il meglio.

Si tratta di Hotel Fontanella, un 3 stelle particolarmente adatto per gli sportivi sia grazie alla sua posizione, nel cuore della ski area più bella e appassionante delle vicinanze, sia per i tanti servizi che offre al tuo relax.

Ospite qui avrai a tua disposizione tutto ciò che serve per vivere al meglio la tua settimana bianca a Madonna di Campiglio, ospite di un albergo dalla invidiabile posizione panoramica, sito all’inizio del paese.

Fra i suoi servizi, particolarmente apprezzati dai clienti sono la terrazza panoramica e l’incantevole giardino, ma come non menzionare – per gli sportivi – il deposito sci riscaldato e lo skibus gratuito che in inverno vi porterà alla scoperta dei 150 Km di comprensorio tutti da scoprire delle vicinanze.

Serviti da ben 59 impianti di risalita, esplorare questa ski area sarà una vera emozione per gli appassionati, che troveranno vari tipi di piste, adatte a ogni tipo di sciatore, sia esperto che alle prime armi.

Nelle camere dell’hotel, dotate di tutte le comodità che potete desiderare fra cui la possibilità di avere una vasca idromassaggio in camera, troverete il giusto riposo prima di una nuova giornata sci ai piedi.

All’energia ci penserà l’ottimo ristorante dell’hotel, dove saggiare le tipicità della cucina trentina in un’atmosfera decisamente emozionante, vera perla dell’accoglienza di Hotel Fontanella, assolutamente da provare.

Commenti chiusi