Settimana Bianca in Val di Fassa a Moena

Voglia di settimana bianca in Val di Fassa? Oggi ti proponiamo una soluzione che potrebbe essere la decisiva, per la scelta delle tue vacanze sulla neve.

Si tratta di un hotel a Moena particolarmente indicato per gli amanti della montagna, Sport Hotel San Vigilio. Qui avrete a disposizione numerosi servizi per vivere al meglio la vostra settimana bianca, coadiuvati dalla professionalità di chi da sempre abita questi luoghi.

Così vi godrete al meglio le tantissime piste tutte da scoprire che circondando la valle: a seconda della vostra bravura, potrete scoprire nuovi livelli di difficoltà. Fra le aree scistiche, celebre è il Col Rondella, raggiungibile attraverso funivia e dotata di più di 13 chilometri di tracciati.

Qui troverete anche un vero e proprio percorso da gara, il self timer, dove i più bravi potranno cimentarsi con la sfida più emozionante della loro vacanza.

Tornando poi in questo hotel in Val di Fassa per bambini, ideale quindi per le famiglie, scoprirete che rilassarvi al meglio nelle sue lussuose e comode camere sarà l’ideale per affrontare l’indomani con la stessa carica.

A seconda della tipologia di camera scelta, avrete infatti a disposizione plus come tv al plasma, internet wi fi, colazione in camera e quotidiano preferito (per la Suite), oltre che un balcone da cui godere dello splendido panorama d’intorno.

Da non perdere poi il ristorante dell’hotel, dotato anche di un American Bar dove rilassarsi a sera, magari per conoscere nuovi amici da sfidare sulle piste l’indomani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *